Spesso quando si parla di ingiustizie e malefatte, da parte di parenti, amici e datori di lavoro la frase più riccorrente per sollevare gli animi è :"CRISTU E' GRANNI" e mi sa proprio che le cose stanno davvero in questo modo - non sempre forse- ma per ciò che riguarda la mia esperienza è così.
Per circa 18 mesi un mio collega è stato bersagliato con mobbing, avvessato, minacciato da un dirigente, tutti sapevamo, tutti se ne erano accorti ieri, la mano del signore ha detto la sua e con un provvedimento dal centro, il tale dirigente è stato trasferito in un posto che più li compete, ossia in esilio.
Quindi state tranquilli ed abbiate pazienza questa gente prima o poi PAGA.
3 commenti:
Sono contento il mobbing è una piaga da combattere.....
in questo caso nessuno voleva combatterlo ma come ho già detto ci ha pensato la giustizia divina
La giustizia divina ha poco da spartire con l'ingnoranza... il mobbing è un abuso vile di chi approfitta del potere assegnatoli... ma se il costo è maggiore del beneficio allora chi ha più potere decide di tenersi il minore e abbattere l'impostore... se imparissimo a lavorare ascoltando i collaboratori e perseguire obiettivi etici, forse non avremmo la società in cui viviamo... ma la nostra società è apparire e come tale impera solo il pensiero "format"... grazie all'eccesso d'informazione abbiamo un esercito d'idioti che rappresenta la società nel GF... il mobbing è annullamento dell'intelligenza pagata per non far nulla... per tale motivo il GF ha successo... un camionata di lobotamizzati che trovano la propria strada nel vacuo.
Posta un commento