Il nostro Sindaco Dott. Marinotti, diversi giorni fa, ha rilasciato un intervista ad una rete televisiva locale, sollevando un problema quanto mai noto nel nostro comune ossia, il traffico, asserendo che nel nostro comune noi cittadini siamo abituati ad usare l'auto anche per piccoli spostamenti o giù di li.
Ora.... io non voglio dare consigli o suggerimenti circa questa problematica ma, volevo far notare al nostro Ill.mo sig. Sindaco che a Francavilla di trasporti publici urbani non cè nemmeno l'ombra tranne quelle 3 - 4 circolari -piccolissime- che in mattinata vanno in ospedale.
Quindi, Egregio sig. Sindaco .............. .................. ................ .......... ..................STP................ ...................... ho già detto che non voglio dar consigli.
6 commenti:
il problema del traffico è oramai vecchio come la politica del sindaco Marinotti. é difficile comprendere quale possa essere la soluzione da lui proposta quando non è mai stato presente nelle istituzioni nelle quali i cittadini lo hanno eletto. L'essere simpatico e accomodante è un fattore vincente a Francavilla come altrove... ma per le persone è arrivato anche il momento delle cose serie... basta con questi personaggi!!! i Francavillesi dovrebbero imparare a rispettare la "res" pubblica ma i politici hanno il dovere del "pater familiae" di applicare le sanzioni. Quando i vigili faranno il loro dovere e non i "pappamusci" forse la viabilità a Francavilla sarà diversa... abbiamo dimenticato qual'è stato l'esito dell'ultimo concorso farlocco per diventare vigile? mi sono vergognato a vedere la mia città su tutti i media così bassamente rappresentata... Sig. Sindaco con tutto rispetto lei fa stare a bocca aperta tutti con la sua professione, ma in futuro ci risparmi l'apertura della sua... anche perchè il suo italiano, nonostante il suo illustre fratello, lascia molto a desiderare... con affetto vi osservo a distanza!!!
Posta un commento