Google

IL GIOCO DEI PIRATI PROVALO

lunedì 21 aprile 2008

CHE SCHIFO......

Ancora un incidente mortale in provincia di Brindisi. Giuseppe Dilevrano, 47 anni, di Oria, sposato con un figlio, è deceduto ieri sulla strada provinciale che congiunge Francavilla Fontana ad Ostuni nei pressi dell'incrocio con la provinciale Ceglie-San Vito dei Normanni.L'uomo guidava un plotone di centauri che aveva deciso di fare una passeggiata per le strade della provincia quando, in una curva, ha perso il controllo della sua "Cagiva 1000" ed ha sbattuto contro un muretto a secco.I suoi amici hanno immediatamente chiamato il 118 che, intervenuto sul posto (assieme ai vigili urbani ed i carabinieri di Ceglie M.ca), ha trasferito Dilevrano all'Ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana. Nel primo pomeriggio, vista la gravità delle ferite, i sanitari del nosocomio francavillese, hanno deciso il successivo trasferimento al Perrino ma, data l'assenza di posto nel reparto di Terapia Intensiva, Dilevrano è stato trasportato in ambulanza presso l'ospedale di San Giovanni Rotondo, dove il suo cuore ha cessato di battere poco dopo il ricovero.
IO NON SO SE E' NORMALE FAR FARE CENTINAIA DI KM, DA UN'OSPEDALE ALL'ALTRO, AD UN'AUOMO IN FIN DI VITA. CON TUTTE LE SCUSE POSSIBILI TROPPO GRAVE NON CE' POSTO LETTO MMMMA....!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè passare in Provincia di Taranto?

Anonimo ha detto...

perchè forse taranto è la provincia che ci offre più lavoro perchè forse quella di brindisi ha aspettato 13 anni per fare un'opera pubblica nella nostra città (3-4 aule allo scientifico e rifacimento della facciata della ragioneria) ma soprattuttto perchè ostacola i progetti di sviluppo dei servizi pubblici vedi nel 1993 quando ostacolarono la nascita dell'isituto tecnico per geometri e la chiusura nel 71 dell'istituto magistrale.Sia perchè non hanno grossa considerazione di noi francavillesi considerati semplici paesani.
E per tanti altri motivi che posso elencarti con molta più calma non appena avrò più tempo ora per motivi di lavoro non ho molto tempo per scrivere sul sito buon weekend